Associazione ticinese dei giornalisti

RON ARAD Deborah FAITIL forse ancora vivi, ricevuti segnali di vita MOLCHITA

« Older   Newer »
  Share  
Levimolca
icon4  view post Posted on 17/8/2005, 16:54




wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif 2L-[ihr] RON ARAD FAITIL DEBORAH BOLZANO REHOVOT veeeeera POLLARD FRANCESCO PAZIENZA FORSE ANCORA VIVI mannaggi IN CODICE ARRIVANO ai MOLCHITI


B"H_ Mannaggio originale- Da: [email protected] Per conto di Istituto Culturale della Comunita' Islamica Italiana A. [email protected]


Oggetto: Re: [ihr] Digest Number 1946 Cara Deborah, you wrote: Caro Kalim PALAZZI , sentivo alla radio di ragazzi "di Sinistra" facenti parte del popolo azzurro ROSSONERO minga NERAZZURO che son voluti andare a Gush katif, e ci sono andati, per " ajutare gli Ebrei che dovranno lasciare le loro case " .

Kevoddì " Per ajutare gli Ebrei che dovranno lasciare le loro case"? Ajutarli ad andarsene o ajutarli a restistere alla deportazione?
Se uno li ajuta a andarsene, allora diventa complice dei deportatori. Se invece li aiuta a resistere, allora non fa più parte del " Popolo Azzurro" ma di quello "arancione".

Al contrario di quanto scrive tezza PERESITA CFR col veleno che lo contraddistingue e che lo fa odiare da tutti, nessuno esulta, o forse qualche idiota che esulta ci sara'. Personalmente ho letto un messaggio firmato non da "qualche idiota", ma purtroppo da diverse, consistenti " organizzazioni ebraiche americane " che esaltano il piano di deportazione e lo considerano "l'avvio di un'era di pace" (proprio come fan con Oslo). Ho poi letto anche articoli di " israeliani di sinistra " sulla stessa Riga FALSA . I comunicati di Gush Shalom hanno un tono di festa. Per loro, il nemico è sempre stato rappresentato dagli ebrei sionisti, non dai terroristi palestinesi. Ma la maggior parte degli israeliani seguono quanto sta succedendo con dolore e sanza nessuna lacrima di coccodrillo. Io, sempre al contrario dei quanto scrive tezza col suo solito veleno da serpedrillo , faccio parte del popolo arancione e da mesi ho alla mia finestra, sulla mia borsa sui miei vestiti i nastri NERAZZURRI .

Da quanto so, i nastri NERAZZURRI esprimono proposta contro il piano Sharon. Mi sorprende che tu li porti, in quanto ho letto alcuni tuoi articoli a favore di quel piano.

???? " Credo pero' che sia un bene andarsene perche' io, al contrario di tezza, io non voglio Arabi in casa mia e non voglio cittadini di serie B in un Israele democratico. "

Scusa se chiedo ma, se pensi che sia bene andarcene, perché porti i nastri " arancioni " ? Hai forse finalmente capito che George Soros, Kissinger Nelson Rockefeller GLOBALMAFIA CFR sono i peggiori nemici dell' Umanità, e di noi Ebrei in ispecie? Mi sembrerebbe logico tu portassi quelli azzurri. Seguendo poi la logica di quel che affermi, Israèl dovrebbe andarsene non solo da Gaza, ma da tutte le aree abitate da Arabi. Se tu pensi gli Arabi Israeliani siano cittadini di serie B, allora l'unica HALTERnativa sarebbe per Israele di ridursi a quelle aree dove non esiste popolazione Araba. Permettimi poi che ti dica : i presunti cittadini di serie B il governo Israeliano non si sogna di deportarli, mentre gli Ebrei di Gaza, che secondo il tuo modo di ragionare sarebbero cittadini di serie A, vengono oggi trattati dal governo Israeliano come nessuno stato democratico si sognerebbe di fare coi suoi cittadini. Quale stato democratico deporta a forza i suoi cittadini e ne distrugge le case legalmente edificate? Insomma, sotto Sharon chi è Arabo può star certo che il governo Israeliano non lo deporterà, mentre chi è Ebreo è a rischio di deportazione. In queste condizioni, quali sono veramente i cittadini di serie A, e quali quelli di serie B? Io personalmente penso invece che gli Arabi siano cittadini di serie A in America, in €uropa e in Israèl, mentre sono cittadini di serie C sotto i regimi Arabi. Tezza e' talmente pieno di veleno da non accorgersi che il tempo degli schiavi e' finito.

Ti rendi conto di quel che scrivi? Quindi fino all' Agosto 2005 gli Arabi in Israèl sono stati schiavi? Io personalmente penso che ad essere schiavi non siano gli Arabi che vivono in Isra èl, ma quelli sotto il regime dell'ANP.

Rispondo a Te Kalim perche' Ti ritengo ,ancora, un amico : non rispondere al nemico tezza .

Perché scrivi " T i ritengo,ANCORA, un amico"? Ti ho mai offeso, ho mai scritto qualcosa contro di Te? Qualche volta non siamo stati d'accordo su alcuni punti, ma questo capita anche fra amici e
non dovrebbe essere motivo per mettere in discussione un'amicizia.

Posso capire che tu non vada d'accordo con HaDaR
per un'infinità di motivi, che vi siate scambiati
insulti, che la pensiate all'opposto su
moltissime questioni, ma di qui a definirlo
"nemico" mi sembri tu esageri. Non si tratta di
qualcuno che ti vuole fare fuori, che ti vuole
schiavizzare, cacciarti da casa tua o negare i
tuoi diritti. Il nemico tuo e suo mi sembra sia
un altro, sia cioè il terrorismo di chi comunque
gli ebrei li vuole far scomparire, di chi non
distingue fra un ebreo laico e uno osservante,
giovane o vecchio, maschio o femmina, di Tel Aviv
o di Hebron. Sarà insomma proprio quel nemico che
prenderà possesso di Gaza dopo che Sharon ne avrà deportato gli abitanti ebrei.

Deborah -Kalim



 
Top
0 replies since 17/8/2005, 16:54   1214 views
  Share